Il blog che non c'era,e di cui (forse) non se ne sentiva la mancanza...
P.s. e' aperto a tutti,anche agli anonimi...
venerdì 31 dicembre 2010
Buon Anno ragazzi!
Anche questo anno e' finito.E'stato come attraversare un oceano con una barca a vela ma siamo arrivati in porto ;il tempo di festeggiare e si riparte per una nuova traversata.Si dice sempre "speriamo che il nuovoanno sia migliore di quello passato" ed e' il miglior augurio che ci si possa fare.Che il nuovo anno porti a tutti piu' salute (bene incomparabile che non dipende da noi e di cui ci dobbiamo raccomandare solo a Dio) e lavoro che negli ultimi anni ha sconvolto tante famiglie.
Grazie a tutti quelli che ci sono sempre stati.
A me stesso e a tutti dedico Niente Paura di Ligabue.
Auguroni a tutti
Tanti auguri di buon anno a te e a tutti, è proprio vero quello che hai scritto e anche la canzone è proprio in tema. Dedico a tutti questa bellissima poesia di Gianni Rodari.
L'anno nuovo di Gianno Rodari
Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno.
Tanti auguri di buon anno a te e a tutti, è proprio vero quello che hai scritto e anche la canzone è proprio in tema. Dedico a tutti questa bellissima poesia di Gianni Rodari.
RispondiEliminaL'anno nuovo di Gianno Rodari
Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto,
e il giorno dopo il lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell’anno nuovo:
per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno.
buon anno a tutti
RispondiElimina