sabato 7 settembre 2013

Scoop!


Ha fatto scalpore la trattativa per il ritorno del giocatore brasiliano Kakà al Milan.
Per giorni si è dibattuto sull'ingaggio con voci dalla società rossonera su di un forte ribasso contrattuale accettato dal giocatore brasiliano pur di ritornare a giocare nella squadra che l'ha lanciato.Bene ,noi grazie ad un amico casualmente presente nell'albergo dove è avvenuta la trattativa, abbiamo la prova fotografica del vero motivo per cui Kakà ha voluto fortemente il ritorno alla società rossonera.Eccolo:



13 commenti:

  1. Ahahha, e chi resiste a un buon Ringo, il biscotto meno razzista che esiste? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio biscotto preferito quindi capisco Kakà.ciao Moz-

      Elimina
    2. Umh, il mio preferito è il Grisbì :)

      Moz-

      Elimina
    3. i Grisbì erano una mia grande passione poi mi hanno stancato:troppa crema!
      ciao

      Elimina
    4. Nooo... davvero?
      Io ne vado pazzo, e ne andrò pazzo finché morte non mi separi da loro! XD

      Moz-

      Elimina
  2. che stremizi!
    non m'interesso di calcio, pensavo fossi tu con tuo figlio :)))))

    RispondiElimina
  3. Silvia! non hai mai visto la pubblicità dei Ringo?Non ci posso credere.ciao

    RispondiElimina
  4. Ehm .. No! dove si trova questa pubblicità?

    RispondiElimina
  5. ogni tanto passa in tv,ora mi sa che passerà più spesso.
    Ne approfitto per farti una domanda: visto che tu o tuo marito siete guardie ecologiche(?)-non ricordo bene-ho visto un uccello grosso tipo un merlo, ma più magro, con il becco lungo e a punta,con il manto grigio/marrone e la cosa che mi ha incuriosito è il sopra la testa rosso.+ un picchio? grazie --ciao

    RispondiElimina
  6. ahhh io non me ne intendo, passo la domanda a G.
    in questo momento è fuori casa, ci si risente domani, bye!

    RispondiElimina
  7. dalla descrizione sembrerebbe un picchio rosso maggiore, prova a confrontare con un'immagine web ... importante è anche il verso !
    ciao
    g.

    RispondiElimina
  8. sì,direi che è un picchio rosso maggiore,la testa rossa è la sua, il manto però mi sembrava meno nero.grazie ciao

    RispondiElimina
  9. Mi era apparso un nuovo post, nel blogroll, ma qui non lo vedo... Oo

    Moz-

    RispondiElimina

Se vuoi dire qualche cosa scrivilo qui: