venerdì 15 aprile 2011

Vittorio Arrigoni,Pacifista.

Foto tratta da Casateonline
Ci sono dei giorni che sono terribili :oggi 15 aprile 2011 e' uno di questi.Stamattina accendo il computer per seguire la notizia del rapimento di Vittorio Arrigoni  e mi si gela il sangue.
Non ci sono parole per esprimere lo sgomento e la rabbia.
Ciao Vittorio

2 commenti:

  1. Sono rimasta molto colpita per quanto è successo a Vittorio Arrigoni. Ammiro molto le persone che hanno un ideale e lo perseguono tenacemente. Nei paesi di instabilità politica è molto pericoloso vivere anche se non ti esponi troppo. Di solito, i volontari sono protetti ma i fanatici ci sono sempre. Mi dispiace che per rimpatriare la salma i parenti non abbiano voluto farla transitare in Israele, secondo me non è una cosa giusta, avrebbe potuto essere una riconciliazione e una speranza per il futuro. Una preghiera.

    RispondiElimina
  2. pandora
    Mi dispiace che la morte di Vittorio in alcuni casi sia gia' stata oggetto di critica vergognosa vedi titolo di Libero(http://www.peacelink.it/mosaico/a/33847.html) e strumentalizzazione e non mi sono piaciuti nemmeno i commenti di gente del paese del tipo"era un tipo strano un po' matto " e' proprio vero se una persona esce dai canoni/binari della consuetudine viene bollato come ribelle e rivoluzionaria.
    Restiamo umani

    RispondiElimina

Se vuoi dire qualche cosa scrivilo qui: