giovedì 1 novembre 2012

Scherzetto o dolcetto?

Premesso che di Halloween non mi interessa  niente:
è una festa che non ci appartiene per tradizioni e  cultura,
  è solo una occasione per fare festa in molti casi purtroppo eccessiva,di tutto questo mi tengo buono solo il famoso detto "dolcetto o scherzetto" applicato in maniera  positiva /negativa ad  alcuni  fatti attuali che mi sono passati per la testa.

Il ritorno ( l'ennesimo) del cavaliere mascArato- Scherzetto (ne facevamo anche a meno)
Casey Stoner a Philip Island-Dolcetto (strepitoso)
Le elezioni in Sicilia -Dolcetto (buono come un cannolo)
Il freddo,la pioggia,gli allagamenti e Sandy-Scherzetto (purtroppo prevedibile)
L'autunno,i suoi colori e i suoi frutti,castagne e funghi-Dolcetto (occhio agli eccessi)
Antonio Di Pietro-Scherzetto ( anche lui mani infarinate?)
La settimana ideale,3 giorni di lavoro e 4 di vacanza-Dolcetto (ovviamente)
Marchionne e la Fiat-Scherzetto ( oramai non ci crede più nessuno)








4 commenti:

  1. voto dolcetto number three, tre giorni di lavoro e quattro di vacanza
    ... buona la zucca, ottime le castagne, delizioso il melograno!

    pessimo il capcha, perchè non lo togli?

    RispondiElimina
  2. e se tolgo il capcha posso moderare i commenti?

    RispondiElimina
  3. e perchè mai dovresti moderare i commenti, scusa?
    io non ho il capcha da tempo e non ho mai avuto problemi!

    RispondiElimina

Se vuoi dire qualche cosa scrivilo qui: